sabato 23 giugno 2012

21 - AMORE SENZA CONFINI


Ti amo sempre

Testo Giosy Cento

Le mie notti sempre uguali, tu sei l'unico pensiero,
ho deciso la mia vita, solo tu sei la mia donna.

Ti ho sentito, mi hai parlato, eri forse emozionato,
ma negli occhi c'è un bagliore,
e vi ho letto il vero amore, ho deciso sono tua.

Ogni attimo che vivo è un silenzio di parole
sveli tutti i miei pensieri, condividi i miei progetti.

Sento un brivido di cielo e ti guardo nel profondo,
e davvero tutto il mondo non è grande come te.

Ti amo sempre e ti amerò, senza te non so volare,
sei la vita che darò, sei la vita che non ho.

Ti amo sempre e ti amerò, salirò a rubare il sole,
sei l'azzurro dell'amore, oggi tu mi sposerai,
oggi io ti sposerò.

Entra pure in casa mia, tu sei il solco, madre, terra,
e raccoglierai quel seme che germoglia in un bambino.

Sentirò quel primo pianto e tu sarai lì accanto
e noi due una persona e ci abbracceremo in Dio.

Ti amo sempre e ti amerò, senza te non so volare,
sei la vita che darò, sei la vita che non ho.
Ti amo sempre e ti amerò, respirando insieme a te
ogni attimo è follia.

Quante volte sei la neve, sento freddo e sei lontano
ma c'è il fuoco di una donna che ti fa ricominciare
e per me non puoi invecchiare,
sarai sempre e solo tu.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Statistiche